Offerte di lavoro su Top Job

Quality Engineer



EXPERIS TECH ACADEMY in collaborazione con ELIS organizza un (PER)CORSO DI FORMAZIONE per

QUALITY ENGINEER

 

Il percorso sviluppato in collaborazione con ELIS è progettato per fornire e sviluppare competenze nell’ambito dell’Ingegneria di Qualità. Obiettivo del percorso è formare professionisti in grado di operare secondo gli standard di una realtà d’eccellenza affinché siano raggiunti gli obiettivi di qualità di prodotto e di processo nel rispetto dei tempi concordarti e garantendo la soddisfazione del cliente.

ARGOMENTI PRINCIPALI: Project management, Piano sviluppo prodotto, Risk assessment, Quality best practice (DFMEA, PFMEA, MFMEA), Monitoraggio e analisi prestazioni, Controlli non distruttivi, Digital quality.

La DIDATTICA prevede lezioni frontali in aula, esercitazioni individuali e di gruppo, analisi casi aziendali. La DOCENZA è curata da professionisti del settore facenti parte del network Experis Academy.

 

Il corso di specializzazione è rivolto a 15 brillanti neolaureati/laureandi in:

  • Ingegneria Edile, Civile, Meccanica, Aeronautica/Aerospaziale, Meccatronica, Gestionale, Industriale, dell’Automazione, del Veicolo, Informatica, Elettronica, Fisica, Chimica, Biomedicale e similari con buona conoscenza della lingua Inglese.

 

Il candidato ideale è una persona proattiva, precisa, dotata di spirito collaborativo, con spiccate capacità organizzative e gestionali, orientamento al risultato e problem setting e solving. Motivazione e interesse per l’ambito Ingegneria di qualità completano il profilo.

 

La selezione in ingresso sarà curata in partnership da esperti Experis ed ELIS.

 

CALENDARIO

 

Il corso si svolgerà dal 4 Marzo al 12 Aprile 2019, con frequenza dal lunedì al venerdì, per un totale di 240 ore complessive

Sede: Elis, Roma

 

Per candidarsi è necessario inviare CV e lettera di presentazione all’indirizzo sonia.nardi@it.experis.com entro il 1 Marzo 2019

 

Il corso è gratuito e a numero chiuso. I 15 posti verranno assegnati a seguito di una selezione motivazionale e attitudinale. I partecipanti riceveranno un’indennità di partecipazione.


Social