Offerte di lavoro su Top Job

ELETTRONICO – SALA PROVE MOTORE



Experis TECH, nell'ambito della propria divisione Automotive, per importante attività R&D in Emilia Romagna (prov. Bologna), sta ricercando un

 

Tecnico Elettronico -  Sala Prove Motore / Veicolo 
 

All’interno del dipartimento R&D, la figura sarà inserita nel team di gestione sale prova e banchi a rulli e fornirà supporto ingegneristico alle attività di testing in termini di installazione e configurazione delle apparecchiature, assistenza tecnica e risoluzione di problematiche ed anomalie, garantendo la normale efficienza delle strumentazioni ed il corretto svolgimento delle operazioni.

 

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
 

- Diploma Tecnico o Laurea ingegneristica ad indirizzo Elettrico/Elettronico;

- Esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno, conoscenza di sistemi AVL e/o National Instruments, esperienza nell’installazione di sistemi e cablaggi specifici di sala prove;

- Utilizzo/conoscenza di sistemi di acquisizione dati e di tool di diagnosi elettriche;

- Possesso di attestato PES/PAV per gestione sistemi ibridi/elettrici;
- Conoscenza di tecniche di problem solving.


E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Completano il profilo buone capacità manuali, organizzazione, spiccata operatività, autonomia e intraprendenza, attitudine al team work.


Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacita' e competenze del candidato.

 

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

 


Social